gli smembramenti avranno un ruolo centrale nel gameplay
Lo spettacolare trailer di Lords of the Fallen 2 mostrato durante i The Game Awards 2025 ha messo subito in chiaro una cosa: il sequel dell’ormai celebre soulslike sarà parecchio violento. Sembrerebbe però che tale violenza faccia parte del gameplay.
Nel corso di una recente intervista, gli sviluppatori di Lords of the Fallen 2 hanno infatti ribadito che il gioco sarà rivolto ad un pubblico adulto e sarà particolarmente cruento. A questo proposito, è stato confermato ufficialmente che i giocatori potranno fare letteralmente a pezzi gli avversari, con la possibilità di strapparne ogni singolo arto. Questo significa che sarà possibile colpire con precisione il nemico per inibirne le capacità di movimento o impedirne alcuni attacchi.
Per il momento, questa meccanica di gameplay non è ancora stata approfondita da parte del team di sviluppo, ma le dichiarazioni in merito agli smembramenti non fanno che confermare che questa brutalità del gioco abbia conseguenze anche a livello di combat system, un aspetto che probabilmente verrà spiegato in ogni suo dettaglio nel corso dei prossimi mesi.
Vi ricordiamo infatti che il nuovo capitolo della serie CI Games sarà disponibile nel corso del 2026 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Per chi se lo stesse chiedendo, inoltre, in Lords of the Fallen 2 torneranno i mondi paralleli.
Su
EA SPORTS FC 26 Standard Edition PS5 è uno dei più venduti di oggi.
Source link




