Abruzzo

Gli infermieri laureati all’università d’Annunzio si ritrovano 20 anni dopo la laurea fra ricordi e amicizia

Venti anni fa, nel 2005, si erano appena laureati in Scienze infermieristiche, dopo tre anni di studio, lezioni, tirocini e tante esperienze condivise insieme dentro e fuori le aule universitarie e la corsia.

Oggi, nel 2025, hanno deciso di rivedersi per ripercorrere i ricordi degli anni spensierati dell’università e fare il punto su quanto accaduto negli ultimi due decenni. Protagonisti di una cena rimpatriata al ristorante L’Altro pianeta di Chieti sono alcuni degli infermieri laureati nel 2005 all’università Gabriele d’Annunzio. 

In tanti hanno risposto all’invito, qualcuno non ha potuto partecipare perché il lavoro lo ha portato fuori città, ma con il cuore e i ricordi vicino ai vecchi compagni di studio. 

Protagonisti della serata, suggellata da una foto ricordo davanti alla torta realizzata ad hoc, sono stati Annalisa, Simone, Novella, Marco, Francesca, Antonello, Alessio, Francesca, Alessandro, Annalisa, Alessandro, Anna, Armando, Rita, Francesco, Sara, Mariangela, Valentina, Ilenia, Daniele. Dopo la laurea all’università di Chieti, ciascuno di loro ha intrapreso un percorso professionale nelle cliniche abruzzesi e non solo, praticando ogni giorno quanto appreso durante il percorso di formazione.

La torta-3

Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »