Gli eventi di oggi ad Arezzo 26 marzo 2025
Ecco gli eventi di oggi, 26 marzo, nell’Aretino. Per segnalare incontri, manifestazioni e momenti dedicati alla cultura, scrivete a redazione@arezzonotizie.it. È anche possibile inserire l’evento in autonomia nel nostro calendario, direttamente QUI.
Gli appuntamenti della giornata
Chiusura di stagione al Verdi con Maria Cassi e Leonardo Brizzi
Torna il Luna park a Sansepolcro
Il Genio di Poggio Bracciolini: un mese di eventi
Dantedì al centro multimediale di Stia: gli appuntamenti
Silent book e Silent reading party nelle Piazze del sapere di marzo
Arezzo – Termina oggi il ciclo di conferenze “Istruzione e scuole in Arezzo dal medioevo all’età contemporanea”, organizzato dalla Società storica aretina con il patrocinio del Comune di Arezzo. Alle ore 17:30, all’Auditorium Ducci di via Cesalpino, Iacopo Maccioni parlerà sul tema “La scuola elementare aretina dal 1900 al passaggio definitivo allo Stato”, in continuità con la conferenza svolta da Giovanni Galli martedì scorso.
Bibbiena – Ultimo appuntamento della Stagione Teatrale 2024/2025 del Teatro Dovizi di Bibbiena, curata da Fondazione Toscana Spettacolo Onlus e Nata Teatro. Alle ore 21 va in scena lo spettacolo “Paolo sorrentino vieni devo dirti una cosa”, di e con Giuseppe Scoditti, giovane talento del collettivo “Contenuti Zero”, regia di Gabriele Gerets Albanese. Con meravigliosa libertà, leggerezza espressiva e ironia, Scoditti offre uno spettacolo divertente e intelligente, sui paradossi di oggi, sulla forza dei sogni e sulla difficoltà di realizzarli.
Il calendario degli eventi
Le mostre
I musei: info, orari e biglietti
Source link