gli autori di Lies of P lavorano a 5 nuovi giochi per PC e console
Dopo il successo di Lies of P, considerato ad oggi uno dei titoli che più hanno saputo imparare dalla lezione dei soulslike di FromSoftware, Neowiz continua a lavorare per proporre altri titoli avvincenti in futuro.
In una recente intervista, il CEO dello studio Sean Kim ha rivelato che Neowiz sta attualmente lavorando a 5 giochi, tra cui il sequel dello stesso Lies of P, già confermato in via ufficiale. Il leader dello studio prevede di introdurre franchise che possano avere successo sul lungo periodo e appassionare i videogiocatori per molti anni. “Stiamo sviluppando internamente più di cinque nuovi titoli per PC e console. Il nostro obiettivo è introdurre costantemente IP di successo che i fan continueranno a supportare e ad attendere con ansia nel lungo periodo, anche tra cinque o dieci anni“.
Kim ha affermato che lo studio vuole esplorare quante più opzioni possibili per la realizzazione dei suoi prossimi progetti; pertanto, prevede di collaborare anche con studi occidentali. Lo studio sta anche cercando di esplorare l’intelligenza artificiale per velocizzare alcuni processi di lavoro. Al momento non vengono condivisi ulteriori dettagli, dunque rimaniamo in attesa di saperne di più nel corso dei prossimi mesi.
Se non lo avete ancora provato ma siete curiosi di scoprire il soulslike di Neowiz, eccovi la nostra Recensione di Lies of P.
Su
10€ PlayStation Store Gift Card per PlayStation Plus, Accou è uno dei più venduti di oggi.
Source link




