Gli auguri della Tana Live Pub in un video extra rock!
ad
24 dicembre 2024 13:37
Ci sono posti che diventano “casa” anche se la loro destinazione d’uso è un’altra. Uno di questi è senza dubbio La Tana Live Pub, locale dall’anima rock che ha saputo radunare, in tanti anni, un grande numero non solo di affezionati e affezionate clienti, ma anche tanti gruppi musicali. Già, perché qui non solo si beve e si mangia, ma anche si ascolta buona musica.
E, come successo anche l’anno scorso, anche per questo Natale, Giorgio, Alex e tutto lo staff della Tana hanno organizzato una sorpresa per la loro clientela, coinvolgendo non solo la resident band ma anche proprio tutti quei musicisti e quelle musiciste che spesso si esibiscono nel pub. Ecco che ne è nato, per il secondo anno di fila, un video natalizio, colorato, rock ed emozionante. “Non potevamo farlo in modo diverso, e per il secondo anno consecutivo abbiamo l’onore di fare gli auguri a tutti voi in questo modo. Riteniamo questa serata il riassunto di tutte le emozioni che ci donate con la vostra musica live nel nostro locale in tutti questi anni. Non ci sono sufficienti parole per ringraziare tutti gli artisti e tecnici che hanno partecipato. Speriamo che anche voi proviate le emozioni che abbiamo provato noi ne viverlo e nel vederlo”. E, il prossimo anno, ci sarà una sorpresa in più, per confermare il grande cuore della Tana.
La resident band è formata da Anthony Basso alla chitarra, Ian Zavan alla batteria (ma ha curato anche gli arrangiamenti), Gianfilippo Panizzo alle tastiere e Marco Dal Ben al basso. Alessandro Biondo ha fotografato, Gederico Marcon e Nicole Piccoli hanno curato le registrazioni audio e il montaggio video.
Band
Source link