Liguria

Gli atleti della Pro Recco qualificati per le Olimpiadi di Parigi 2024. Il sindaco Gandolfo: “Un orgoglio per la città”


Recco. La nazionale maschile di pallanuoto, protagonista ai mondiali di Doha (Qatar), ha conquistato un posto alle Olimpiadi di Parigi eliminando gli Stati Uniti (13 a 12) agli ottavi di finale, con tanta parte della Pro Recco tra gli azzurri.

Appresa la notizia il sindaco Carlo Gandolfo ha affermato: “Esprimo le congratulazioni della città e le mie personali agli atleti della Pro Recco che, indossando la calottina della squadra nazionale italiana, hanno ottenuto la qualificazione per le Olimpiadi di Parigi 2024. Un ringraziamento speciale va a Francesco Di Fulvio, Andrea Fondelli, Marco Del Lungo, Nicholas Presciutti, Gonzalo Echenique, Giacomo Cannella, Matteo Iocchi Gratta e Francesco Condemi per l’eccezionale traguardo raggiunto a Doha. Desideriamo per tutti loro il più grande successo e siamo orgogliosi che rappresentino Recco a livello internazionale”.

Ma non solo: anche che i seguenti giocatori della Pro Recco sono già qualificati con la loro nazionale e precisamente: Benjamin Hallock – USA, Gergo Zalanki – Ungheria, Kostantinos Kakaris – Grecia.




Source link

articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Translate »