Abruzzo

gli annunci del Centro per l’impiego di Ortona


Il Centro per l’impiego di Ortona cerca, per aziende del territorio, diverse figure professionali. 

Il primo annuncio riguarda la ricerca di un magazziniere che possa occuparsi di carico e scarico merci, sistemazione e preparazione degli ordini, guida del camion per consegne o trasferimenti interni, eventuale uso di muletto/transpallet. Richiesto il possesso delle patenti B-C-CQC. Si offre inizialmente un periodo di valutazione con contratto a tempo determinato e successiva possibilità di trasformazione a tempo indeterminato a 40 ore settimanali. L’orario di lavoro giornaliero è dalle 8 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30. I candidati possono inviare il proprio curriculum Vitae in formato word o pdf all’indirizzo di posta elettronica: ido.ortona@regione.abruzzo.it, precisando nell’oggetto della email il profilo ricercato.

Si cercano poi tre termoidraulici per un’azienda di Guardiagrele, che possano occuparsi di installazione e manutenzione di impianti di riscaldamento, climatizzazione e idro sanitari. Si richiede esperienza e/o formazione nel settore. Si offre inizialmente un periodo di valutazione con contratto a tempo determinato e successiva possibilità di trasformazione a tempo indeterminato a 40 ore settimanali. Si richiede il possesso della patente B. Gli aspiranti candidati possono inviare il proprio curriculum gitae in formato word o pdf al seguente indirizzo di posta elettronica: ido.ortona@regione.abruzzo.it precisando nell’oggetto della email la professione ricercata.

Sempre per un’azienda di Guardiagrele, il Centro per l’impiego di Ortona cerca tre elettricisti. Le attività da svolgere sono realizzare e controllare gli impianti elettrici. Si richiede esperienza e/o formazione nel settore. Si offre inizialmente un periodo di valutazione con contratto a tempo determinato con successiva possibilità di trasformazione a tempo indeterminato a 40 ore settimanali. Si richiede il possesso della patente B. Gli aspiranti candidati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word o pdf al seguente indirizzo di posta elettronica: ido.ortona@regione.abruzzo.it precisando nell’oggetto della email la professione ricercata.

Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

 


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »