Politica

Giulia De Lellis è incinta. Le foto con Tony Effe e il primo selfie in tre!”: il settimanale Chi sgancia la bomba. Lei replica: “Non rompete le pa**e

Giulia De Lellis è incinta. Le foto con Tony Effe e il primo selfie in tre!” con queste parole e alcuni scatti che ritraggono l’influencer mentre mostra le rotondità della pancia, il settimanale Chi ha sganciato la bomba gossip. E ancora: “Il rapper e l’influencer hanno trascorso un weekend a Villa D’Este, ma non sono in due. Sotto l’ampia giacca di lei, un pancino appena accennato svela la lieta notizia: in autunno diventeranno genitori”.

Immediata la reazione di Giulia De Lellis direttamente su Instagram, mentre indossa un abito rosso ed è occupata a truccarsi: “Invece di rompere le palle con certe cose completamente inappropriate e fuori luogo, nel momento in cui non arrivano dai diretti interessati, vogliamo parlare della bellezza del mio vestito?”. Insomma la coppia avrebbe sicuramente, e comprensibilmente, voluto aspettare ancora qualche settimana per dare l’annuncio.

A difendere Tony Effe e Giulia De Lellis è intervenuta anche Aurora Ramazzotti: “Vi siete mai chiesti come mai una donna non comunica la gravidanza prima del terzo mese? 1. Si potrebbe perdere il bambino (e succede nel 10-15% delle gravidanze). 2. Si potrebbe, per motivi che non devono essere spiegati, voler terminare la gravidanza. 3. Si potrebbero scoprire complicanze mediche. 4. Ci si vuole tutelare emotivamente in quanto può essere un momento di grande confusione e non sempre ci si sente come gli altri vorrebbero ci si sentisse”.

Per poi concludere: “Allora come mai continuiamo a invadere questo spazio così intimo e delicato che le donne si riservano? Forse perché siamo ancora convinti che i loro corpi siano affar nostro?”.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »