Umbria

Gira in auto con 5 bombe carta: denunciato


Gira in auto con 5 bomba carta. Un 29enne di Bastia Umbra è stato denunciato dai carabinieri per detenzione illegale di materiale esplodente, che ovviamente gli è stato sequestrato ed è poi stato successivamente consegnato agli artificieri per le operazioni conseguenti.

L’indagato è stato fermato per un normale controllo stradale, durante il quale però, secondo i militari, ha mostrato un eccessivo nervosismo. Da qui la perquisizione personale e del veicolo a cui è stato sottoposto il 29enne e nell’ambito della quale sono state trovate le 5 bomba carta, che secondo i carabinieri erano verosimilmente destinate a una festa privata, nonostante l’elevata pericolosità specie in caso di maneggiamento improprio. A carico dell’indagato è anche scattata la perquisizione domiciliare, dove però non è stato trovato altro materiale esplodente.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »