Umbria

Giovane morto a Perugia nel giorno di Natale. Pm: non si esclude l’omicidio


A Perugia è morto un giovane di circa 20 anni, di nazionalità cinese, sul cui corpo sono state rinvenute alcune ferite, tra cui escoriazioni, ecchimosi ed una ferita lacero contusa alla testa. L’uomo è stato trasportato in ospedale questa mattina dopo che era stato trovato riverso a terra e privo di conoscenza in via Duccio. Sul fatto, avvenuto nel quartiere di Monteluce, la Procura umbra apre un’inchiesta. Per il momento non si hanno particolari informazioni. L’allarme è stato dato prima delle 8 e il giovane è stato accompagnato al pronto soccorso. Sono in corso accertamenti da parte della questura di Perugia. Il cadavere dell’uomo si trova all’ospedale Santa Maria della Misericordia; nelle prossime ore verrà sottoposto ad autopsia. Gli investigatori stanno cercando di dare un’identità al giovane che, addosso, non aveva i documenti. «Al momento – si legge in una nota stampa della Procura della Repubblica di Perugia – il personale della squadra mobile, della polizia scientifica e dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, con il diretto coordinamento delle indagini da parte del pubblico ministero, sta svolgendo tutti gli accertamenti del caso, al fine di non escludere l’ipotesi che possa trattarsi di un omicidio».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »