giovane italiano blocca turista e la molesta, arrestato
La vittima è stata accompagnata in un Centro Antiviolenza per attivare il percorso di tutela previsto dal “Codice Rosso”
Paura a Termini per una turista colombiana di 29 anni: mentre passeggiava lungo via Marsala è stata molestata da un giovane che, dopo averla incrociata, è tornato indietro iniziando a palpeggiarla.
Le urla della donna hanno richiamato l’attenzione di una pattuglia del I Gruppo Centro Storico della Polizia Locale, impegnata nei servizi di controllo della zona.
Gli agenti hanno subito fermato il 24enne italiano, nonostante il suo tentativo di fuga, e lo hanno portato negli uffici di via della Greca. Per lui è scattata la denuncia per violenza sessuale.
La vittima è stata accompagnata in un Centro Antiviolenza per attivare il percorso di tutela previsto dal “Codice Rosso”.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.
Source link




