Giovane 15enne a bordo di uno scooter coinvolto in un terribile incidente, grave al Bufalini di Cesena
Un ragazzino di 15 anni è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena dopo essersi scontrato sabato sera (29 marzo), intorno alle 23, con una macchina a Rimini. Secondo quanto ricostruito dalla polizia e dalla polizia locale di Rimini, l’auto su cui viaggiava un 40enne (risultato negativo ai test sugli stupefacenti) avrebbe travolto lo scooter che stava svoltando lungo la strada. A riportare la notizia è l’Ansa.
Secondo una prima ricostruzione l’auto, una Opel Astra, che stava procedendo da via Jano Planco in direzione mare-monte non avrebbe visto il motorino uscire da una stradina privata e non avrebbe fatto in tempo a evitare l’impatto. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi con un’ambulanza e l’automedica, oltre alle volanti della Polizia e gli agenti della Municipale. La polizia locale ha effettuato i rilievi per fare luce sulla dinamica, mentre è stata allertata anche l’autorità giudiziaria.
Leggi le notizie di RiminiToday su WhatsApp: iscriviti al canale
Abbonati alla sezione di inchieste Dossier di RiminiToday
Il 15enne è stato trasferito con un codice di massima gravità al Bufalini: è stato necessario un intervento chirurgico d’urgenza e si trova in coma farmacologico.
Source link