gioco dell’ oca della strega borbottona
GIOVEDÌ 1 MAGGIO
GIOCO DELL’ OCA DELLA STREGA BORBOTTONA
Il primo gioco dell’ oca in natura dove le pedine sono gli stessi bambini.
Giovedì 1 maggio siete tutti invitati a sperimentare il primo gioco dell’ oca in natura. Ci sarà da lanciare un dado e da seguire alcune caselle fino a giungere all’ agognato traguardo,ma lo faremo passeggiando all’ aria aperta nel bosco di primavera. A seconda delle caselle dove la Strega Borbottona ci obbligherà a sostare, seguiranno divertenti penitenze, quiz naturalistici ed entusiasmanti giochi outdoor. Alla fine ovviamente non mancherà una piccola e originale sorpresa per tutti.
Lunghezza percorso: 4 chilometri.
Difficoltà: facile.
Dislivello: 100 metri.
L’ attività è particolarmente consigliata per i bambini dai 5 ai 10 anni. Verrà svolta al raggiungimento di un numero minimo di 12 iscritti e per un max. di 25.
PROGRAMMA DELLA GIORNATA
Ore 12,00 pranzo presso la struttura “Casa Taverni” ( dotata all’ esterno di spazio giochi per bambini).
Ore 14,30 inizio gioco dell’ oca.
Ore 17,30 circa. Fine delle attività ed eventuale merenda.
Costo: 7 euro a bambino.
Per quanto riguarda il pranzo si può scegliere fra un piccolo menù alla carta o affittare un barbecue per grigliate ( costo 50 euro ). In quest’ ultimo caso il pranzo sarà completamente autogestito dalle famiglie che ne faranno richiesta. Possibilità di comprare panini/ schiacciate o alcuni piatti pronti al bar.
Possibilità anche di fare pranzo al sacco sul prato ( no ai tavoli). Per prenotare pranzo, barbecue o panini/ schiacciate si prega di telefonare direttamente alla struttura di Casa Taverni: 392 143 5644
Per iscriversi o avere informazioni: poetiescarponi@gmail.com
3487945208 Stefano
Source link