Scienza e tecnologia

Giocatori stufi degli update su GTA Online, vogliono novità su GTA 6!

Ormai lo sanno anche le pietre che la strategia comunicativa di Rockstar Games è fatta di lunghissimi silenzi intervallati da pochi, ma incisivi annunci, eppure i giocatori proprio non ce la fanno ad aspettare pazientemente novità su Grand Theft Auto 6.

L’ultimo post dedicato a GTA Online non è proprio andato giù alla comunità, che pare averlo accolto come una mancanza di rispetto nei propri confronti. Siamo a ottobre, sta arrivando Halloween e Rockstar ha giustamente cominciato a promuovere dei contenuti tematici per il suo gioco live service, ma decine e decine di giocatori hanno preferito utilizzare lo spazio riservato ai commenti per dare voce alla propria impazienza.

“Questo non è il trailer 3”, “Dateci GTA 6”, “Mollate subito i preordini”, “Sono stanco capo, abbiamo bisogno del trailer 3 di GTA 6”, “Per favore, il gameplay di GTA 6” sono solamente alcuni dei numerosi messaggi dei giocatori completamente disinteressati all’aggiornamento di GTA Online e allo stesso tempo desiderosi di novità ufficiali su GTA 6, che per onore di cronaca latitano dallo scorso mese di maggio, quando la notizia del rinvio all’anno prossimo è stata indorata con il meraviglioso Trailer 2 sulle note di Hot Together.

Non è certamente semplice resistere all’hype quando l’attesa dura da dodici anni, d’altro canto non è giusto pretendere cose da un team che sta sicuramente lavorando sodo per soddisfare le aspettative di duecento milioni di persone. Siamo certi che la prossima mossa di Rockstar arriverà quando meno ce lo aspettiamo (il trailer 2 è sbucato fuori in un semplice pomeriggio di maggio, lontano da eventi mediatici di grossa portata), rivelandosi epocale come le precedenti.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »