Società

Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi raccontano l’attesa del primo figlio: «Il periodo più intenso, profondo, silenzioso e magico della mia vita»

Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi stanno vivendo mesi davvero magici. L’altista marchigiano e la moglie diventeranno presto genitori di una bambina. Un sogno che sta per realizzarsi: i due, infatti, non hanno mai nascosto il desiderio di mettere su famiglia. E ora che stanno per stringere tra le braccia la piccola in arrivo, è proprio Chiara Bontempi a condividere sui social tutta l’emozione della dolce attesa.

«Sicuramente il periodo più intenso, profondo, silenzioso e magico della mia vita», ha scritto la futura mamma su Instagram condividendo una carrellata di nuove immagini in cui il protagonista è proprio lui: il pancione. Tra veli e trasparenze, la moglie di Gianmarco Tamberi mette in mostra tutta la bellezza della gravidanza sul suo corpo. E racconta come sta vivendo questi mesi di dolce attesa, tra meraviglia e paura, forza e fragilità.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

«Un’esperienza piena di meraviglia e vulnerabilità, dove la gioia convive con la paura e la stanchezza lascia spazio a momenti di sorprendente energia. Un corpo che cambia giorno dopo giorno e che si prepara ad accogliere una nuova vita… Ci sono giorni in cui mi sento forte, altri in cui la fragilità prende il sopravvento», racconta Chiara Bontempi. Ringraziando poi l’autore degli scatti «per aver saputo cogliere e custodire l’essenza di questa attesa… l’attesa di una creatura che cambierà per sempre la mia vita».

Un post subito commentato dal futuro papà: «Semplicemente meravigliosa», ha scritto Gimbo accanto alle foto pubblicate dalla moglie. Del resto, da quando hanno condiviso la notizia della bimba in arrivo, Gianmarco Tamberi non ha mai perso occasione per esaltare la bellezza della moglie. «Chiara è ogni giorno più bella da quando è incinta, sappiatelo!», ha scritto tempo fa sui social. E ancora: «Sempre più mamma… Sempre più bella».

Parole che hanno fatto il giro del web, proprio come l’annuncio della cicogna in volo arrivato a febbraio. «A te, che sei la cosa più bella che ci potesse capitare, promettiamo di donarti tutto il nostro amore, ogni giorno, sempre», hanno scritto su Instagram i futuri mamma e papà rivolgendosi alla bimba che verrà. E descrivendo questo momento come «Un’emozione indescrivibile».




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »