Società

Giampaolo Morelli e Gloria Bellicchi si dicono addio, cosa succede tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera e Anna Tatangelo balla da sola

Giampaolo Morelli e Gloria Bellicchi si dicono addio

Non sempre i film hanno un lieto fine, lo sa bene una delle coppie più solide del cinema italiano che dopo 15 anni d’amore si dice addio. Un addio silenzioso come la riservatezza a cui ci hanno abituati in questi anni. Giampaolo Morelli e Gloria Bellicchi si separano, senza clamori o guerre social. Galeotto è stato il set de L’ispettore Coliandro dove nel 2019 l’attore e l’ex Miss Italia si sono conosciuti e innamorati. Giampaolo e Gloria – non si sono mai sposati e dal loro amore sono nati Gianmarco nel 2013 e Piermaria nel 2016 – a riprova dei rapporti super civili che hanno mantenuto, presto presenteranno un libro che hanno scritto insieme sulla dislessia. Tema molto caro all’attore che ha recentemente affrontato in un monologo a Le Iene. L’amore può finire, la stima e l’affetto no.

Chiara Ferragni e la (ex?) «suocera»

Le amiche della Milano che conta narrano che a Portofino in questi giorni Cecilia Pirelli sia più serena. In piazzetta sorride a tutti. Non è un segreto che la mamma di Giovanni Tronchetti Provera per Chiara Ferragni non abbia mai fatto i salti di gioia. I due, come raccontano diverse indiscrezioni, in queste settimane sono apparsi sempre più lontani, non hanno neanche festeggiato insieme il compleanno dell’imprenditrice digitale. C’è, però, chi giura che non tutto è perduto e che la coppia preferisca non farsi più vedere pubblicamente proprio per non turbare la famiglia di lui. Chi vivrà vedrà.

Anna Tatangelo balla da sola

Anna Tatangelo ha festeggiato la svolta dance del nuovo singolo Inferno al Plastic di Milano. Al party c’erano tanti amici e colleghi della cantante (da Mietta ad Alessio Bernabei). A sopresa è arrivato tutto defilato anche Emis Killa… Nessuna traccia invece di quello che le cronache rose le hanno attributo come il nuovo fidanzato, l’allenatore di calcio Giacomo Buttaroni.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »