già 5 giochi confermati per febbraio, c’è anche il sequel di un folle FPS
A inizio febbraio Xbox Game Pass dirà addio a diversi videogiochi, ma la ludoteca digitale degli abbonati al servizio verdecrociato non si disperino: il catalogo del Game Pass è dstinato a espandersi molto presto, considerando che ci sono già 5 videogiochi confermati per il mese di febbraio.
Nell’ottica del costante aggiornamento dei contenuti da offrire ai propri abbonati, il team Xbox si appresta infatti ad ampliare il ventaglio di esperienze interattive da offrire agli utenti iscritti a Xbox Game Pass Ultimate e PC Game Pass.
Se il mese di gennaio è stato esplosivo grazie all’arrivo di Space Marine 2 e Resident Evil Village ‘gratis’ su Game Pass, febbraio promette di non essere da meno grazie all’arrivo di titoli particolarmente attesi e appartenenti ai generi più disparati. L’annuncio ufficiale dei nuovi videogiochi in arrivo nelle Wave 1 e 2 di febbraio è atteso a inizio e a metà mese, ma già adesso sappiamo che gli iscritti al servizio videoludico di Microsoft potranno ripercorrere l’odissea della protagonista di Indika, riavvolgere il nastro dei ricordi con Final Fantasy 2 Pixel Remaster e darsi alla pazza gioia insieme alle armi senzienti del folle ed esplosivo sparatutto sci-fi High on Life 2.
Xbox Game Pass – giochi già confermati per febbraio 2026 (elenco parziale)
- 2 febbraio – Indika (PC, Xbox e Cloud)
- 3 febbraio – Final Fantasy 2 (PC, Xbox e Cloud)
- 5 febbraio – Menace (PC)
- 13 febbraio – High on Life 2 (PC, Xbox e Cloud)
- 19 febbraio – Death Howl (Xbox)
In attesa di scorrere la lista completa dei nuovi videogiochi in arrivo su Game Pass nel corso delle prossime settimane, vi lasciamo alla nostra anteprima di High on Life 2, un gioco migliorato in tutto rispetto al primo FPS, livello di follia incluso.
Logitech G305 LIGHTSPEED Mouse Gaming Wireless, Sensore 12K HERO è uno dei più venduti oggi su ![]()
Source link



