Ghost of Yotei si prepara ad un DLC? Sucker Punch lancia indizi
Ghost of Yotei ha riscosso un notevole successo, avvicinandosi ai numeri di vendita di Marvel’s Spider-Man 2 e affermandosi come una delle migliori esclusive per PS5. Ci sarà dunque spazio per espandere l’esperienza con un futuro DLC? Sucker Punch non sembra escludere affatto questa possibilità.
In un’intervista con Game Informer, al co-direttore Jason Connell e allo sceneggiatore Ian Miles è stato chiesto di una potenziale espansione per Ghost of Yotei. Sebbene i due non si siano sbottonati più di tanto, hanno lasciato intendere che le porte sono aperte e che un nuovo capitolo della storia di Atsu potrebbe essere in arrivo.
“Penso che per noi, siamo a un punto del progetto in cui possiamo semplicemente vedere cosa piace alle persone, cosa amano e cosa vorrebbero sapere di più su Atsu“. Se il team individuerà “spazi per migliorare il gioco o per dare vita a nuovi elementi o per chiarire la trama”, ci lavorerà sicuramente.
Già Ghost of Tsushima ricevette il DLC Iki Island, che propose ai giocatori una nuova area da esplorare, novità di gameplay e un nuovo arco narrativo volto ad approfondire la storia di Jin Sakai. Nel caso Sucker Punch decida di fare altrettanto con il suo più recente titolo, bisognerà attendere prima l’arrivo di Ghost of Yotei: Legends, l’espansione multiplayer online gratis per i possessori del gioco base.
Su  Battlefield 6 Standard Edition PS5  è uno dei più venduti di oggi.
 Battlefield 6 Standard Edition PS5  è uno dei più venduti di oggi.




