Gestiremo noi il mercato di gennaio. Cercheremo di smentire ciò che dice oggi la classifica
Nel corso della presentazione di mister Vivarini, queste le parole del direttore sportivo biancorosso Giuseppe Magalini (qui quelle di Di Cesare).
SCELTA DI VIVARINI: “Vivarini lo conosciamo bene io e Valerio. L’abbiamo scelto perché crediamo possa darci una grossa mano sullo sviluppo del gioco e dell’organizzazione. Non che non ci fosse prima, ma in campo i problemi c’erano. Abbiamo discusso con la proprietà e lui era convinto del materiale a disposizione e nonostante le tempistiche ristrette ce l’abbiamo fatta”.
POST PARTITA DI EMPOLI: “A fine partita c’era un po’ di nervosismo. Io ho subito una considerazione, non una domanda per questo ho avuto quella reazione. L’episodio sull’aereo è stato ingigantito fin troppo, noi abbiamo fatto le nostre valutazioni e abbiamo già accantonato l’episodio. Tutti abbiamo fatto brutta figura, ci siamo scusati con i protagonisti della vicenda”.
MERCATO DI GENNAIO: “Credo proprio che gestiremo noi il mercato di gennaio, siamo tutti qua per smentire ciò che dice la classifica. Col presidente ci sentiamo tutti i giorni, interverremo secondo le necessità del nuovo allenatore. Ci faremo trovare pronti come in passato”.
SCELTE SUL MERCATO: “L’anno scorso eravamo quinti o sesti in questo periodo, poi a gennaio abbiamo fatto il possibile. Quest’anno i commenti sul nostro lavoro a settembre erano diversi, se abbiamo cambiato allenatore vuol dire che non abbiamo trovato altre soluzioni. Siamo tutt’ora convinti del nostro lavoro e delle nostre scelte. Di questo gruppo rimarranno una decina di calciatori che sono di proprietà, ma guardando la classifica sembra tutto sbagliato”.
DORVAL E LONGO: “Per Dorval non abbiamo ancora formulato un rinnovo, ma è una situazione sotto controllo. Fosse tornato Longo non ce ne saremmo andati, ogni tanto ci sentiamo e non lo abbiamo esonerato noi. Ci siamo lasciati bene”.




