Genoa-Pisa: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni – Calcio

A Marassi va in scena una sfida dal peso specifico enorme nella corsa salvezza, con Genoa e Pisa chiamate a fare punti per allontanarsi dalle zone più calde della classifica. I rossoblù arrivano da un momento complicato, segnato da tre sconfitte consecutive che hanno un po’ raffreddato l’entusiasmo iniziale. Va però ricordato come il calendario non sia stato tenero, avendo messo il Grifone di fronte a avversari di primissima fascia. Ora, contro una rivale diretta, il Genoa ha l’occasione di rilanciarsi, anche alla luce dei precedenti favorevoli. Resta però un tema aperto la solidità difensiva, aspetto su cui serve una risposta immediata. Situazione ancora più delicata per il Pisa, che sta attraversando una fase di forte difficoltà, con un solo punto raccolto nelle ultime cinque giornate. I toscani faticano a trovare continuità, soprattutto lontano da casa, dove però mostrano un atteggiamento più offensivo. Il ritorno a Marassi di Alberto Gilardino aggiunge un ulteriore elemento emotivo a una gara che si preannuncia tesa, combattuta e decisiva per il futuro di entrambe.
Diretta tv e streaming Genoa-Pisa
· Partita: Genoa-Pisa
· Data: Sabato 3 gennaio 2026
· Dove: Stadio Ferraris (Genova)
· Orario: 15:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 18ª giornata di Serie A 2025/26
Chi arbitra Genoa-Pisa
La terna arbitrale e Var di Genoa-Pisa è cosi composta:
· Arbitro: Chiffi
· Assistenti: Peretti-Colarossi
· IV ufficiale: Calzavara
· VAR: Mazzoleni-Nasca
Probabili formazioni Genoa-Pisa
Nel Genoa torna tra i pali, dopo la squalifica, Leali. In difesa Marcandalli dovrebbe vincere il ballottaggio con Otoa, mentre davanti Colombo è favorito su Ekuban per affiancare Vitinha. Gilardino recupera Meister, ma ad affiancare Tramoni potrebbe essere Nzola, rientrato dalla Coppa d’Africa.
Probabile formazione Genoa (3-5-2): Leali; Østigård, Marcandalli, Vásquez; Norton-Cuffy, Frendrup, Malinovskyi, Thorsby, Martín; Vitinha, Colombo. All. De Rossi.
Probabile formazione Pisa (3?5?2): Semper; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Piccinini, Aebischer, Højholt, Angori; Tramoni, Nzola. All. Gilardino.
Dove vedere Genoa-Pisa in TV
La partita tra Genoa e Pisa verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Genoa-Pisa in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Luca Farina.
Pronostici Genoa-Pisa
Genoa favorito per i bookie. La vittoria del Grifone, infatti, è quotata 1.90, mentre il successo esterno del Pisa paga anche 5 volte la posta in palio, col pareggio a 3.10. Non è detto che le due squadre vadano entrambe a segno, per questo il No Gol è in vantaggio sul Gol ed è offerto a 1.65.
Source link




