Società

Geely Auto arriva in Italia presentando il suo Rinascimento Tecnologico

Geely Auto e Jameel Motors debuttano ufficialmente nel mercato automobilistico italiano, segnando un passaggio strategico nella propria espansione europea. Questo passo risponde alla volontà di offrire un nuovo paradigma di mobilità: innovativo, tecnologicamente avanzato e centrato sulle persone, e nasce dalla volontà di portare valore reale attraverso qualità, sicurezza e un approccio rinnovato alla mobilità contemporanea.

L’Italia rappresenta un mercato strategico per la crescita europea del Gruppo, proprio come ha dichiarato Brett Soso, Regional Director of Geely Auto Europe: «Siamo onorati di essere arrivati in Italia, un Paese con il quale sentiamo una naturale affinità di valori. L’arrivo di Geely Auto in Italia non rappresenta semplicemente il lancio di un brand; è l’affermazione di quello in cui crediamo, che la mobilità possa essere più intelligente, più sostenibile, più sicura e maggiormente centrata sulla persona. Siamo orgogliosi di inaugurare un nuovo Rinascimento Tecnologico in Italia, un capitolo definito dall’eccellente qualità dei nostri prodotti, dalle tecnologie all’avanguardia e da una profonda valorizzazione del design e della cultura locale».

Geely Auto arriva in Italia presentando il suo Rinascimento Tecnologico

ALFONSO CATALANO

Il debutto italiano vede protagonisti due modelli simbolo della visione tecnologica del brand: la Geely EX5, SUV premium 100% elettrico con un’autonomia fino a 425 km e la Starray EM-i Super Hybrid, SUV plug-in hybrid in grado di percorrere circa 90 km in modalità elettrica e di offrire quasi 1.000 km complessivi di autonomia (WLTP). Due proposte che uniscono design globale, efficienza e attenzione all’esperienza della persona, pilastri fondamentali del mondo Geely Auto.

Per celebrare questo momento strategico, Geely Italia ha scelto il Teatro Alcione di Milano, trasformato per l’occasione in uno spazio immersivo. Durante la serata inaugurale, intitolata The Masterpiece – Benvenuti nel Rinascimento Tecnologico, arte e innovazione si sono intrecciate attraverso installazioni visive che reinterpretano i grandi maestri del Rinascimento – da Leonardo a Raffaello – grazie all’intelligenza artificiale. Un immaginario in continuità con la campagna urbana che nei giorni precedenti aveva animato la città, creando un ponte tra tradizione e futuro.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »