Gascoigne collassa in casa: è ricoverato in ospedale. L’amaro commento del suo amico: “È il posto migliore in cui può stare ora”
Non c’è pace per Paul Gascoigne. L’ex calciatore inglese – alle prese da diverso tempo con i noti problemi di alcolismo – secondo quanto riporta il quotidiano inglese The Sun è ricoverato in un ospedale nel Dorset. L’ex stella della Lazio – oggi 58enne – è stato ritrovato in casa lo scorso venerdì in stato di semi incoscienza da un amico dopo esser collassato. Gascoigne si trovava nella sua casa a Poole nel Dorset. Il campione inglese è stato subito trasportato in un ospedale nelle vicinanze e poi immediatamente ricoverato in terapia intensiva. Poi è stato spostato in un reparto di medicina d’urgenza. Sempre secondo i media inglesi, le sue condizioni sono al momento stabili.
Il Sun ha riportato anche le parole di Steve Foster, l’amico che ha fatto partire l’allarme e lo ha portato in ospedale: “Gazza vorrebbe ringraziare tutti per il sostegno che ha ricevuto finora da tanti vecchi amici che gli augurano ogni bene e vogliono vederlo di nuovo al meglio”. Gascoigne sarebbe quindi adesso in fase di ripresa, ma dovrebbe rimanere in ospedale ancora per qualche altro giorno per proseguire le cure del caso. “È in ospedale, che è il posto migliore in cui possa stare in questo momento”, ha concluso amaramente Foster.
L’articolo Gascoigne collassa in casa: è ricoverato in ospedale. L’amaro commento del suo amico: “È il posto migliore in cui può stare ora” proviene da Il Fatto Quotidiano.
Source link