Abruzzo

Garantiti investimenti per sito di San Salvo


Investimenti garanti per la Te Connectivity di San Salvo: a riferirlo è l’assessore regionale alle Attività produttive e al Lavoro, Tiziana Magnacca, che ha convocato la direzione aziendale per conoscere i programmi di sviluppo e le prospettive del sito.

Parla di “centralità della produzione nello stabilimento di San Salvo, ingente piano di investimenti con fondi propri previsti fino al 2030, nuove tecnologie applicate alle linee produttive in silicone, percorso di formazione e riqualificazione del personale” Tiziana Magnacca dopo l’incontro che ha visto la partecipazione delle sigle sindacali di categoria Fim Cisl, Uilm e Fiom Cgil.

“Un momento di confronto necessario in Regione Abruzzo per far ribadire, ancora una volta in sede istituzionale dopo l’incontro al Mimit dello scorso 16 ottobre, la volontà della proprietà di Te Connectivity – ha evidenziato l’assessore – del valore sia in termini produttivi e sia in termini professionali dello stabilimento di San Salvo. Un’azienda che nel prossimo quinquennio continuerà nel percorso di innovazione tecnologica con la produzione di stampi progettati e realizzati in Abruzzo”.

 




1 minuti di lettura


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »