Scienza e tecnologia

gameplay e riassunto delle novità mostrate allo State of Play

Come promesso, Sony ha concesso a Borderlands 4 un intero appuntamento con lo State of Play. È stata l’occasione perfetta per Gearbox per mettere in mostra la sua nuova “bestia” e darci un assaggio di quanto ci aspetta nel nuovo capitolo dell’apprezzata serie sparatutto.

Inizialmente siamo stati accolti dalle parole di Randy Pitchford e da un trailer dal taglio cinematografico, in cui assistiamo alla presentazione di personaggi vecchi e nuovi. Passando al filmato di gameplay (che potete gustarvi in cima alla notizia), ci addentriamo nei panni di Vex in una missione ambientata nella Catena di Terminus, una regione innevata che costituisce uno dei quattro biomi esplorabili in modo continuo e senza interruzioni, affrontata in modalità cooperativa insieme a Rafa. Vengono introdotti anche i quattro Cacciacripta: ciascuno è caratterizzato da abilità uniche e specifiche, il che favorirà un’ulteriore stratificazione strategica nel gameplay. Ogni Cacciacripta disporrà di tre abilità attive equipaggiabili, oltre a un’abilità passiva esclusiva denominata “Tratto”, che contribuirà a definire la sua caratterizzazione.

Abbiamo anche conferma che, a differenza del passato, sarà ora possibile ripetere intere missioni e scontri con i boss, una novità che potrà incrementare notevolmente il fattore rigiocabilità dell’esperienza. A proposito di boss, il filmato si conclude con una spettacolare boss battle a cui fanno seguito i saluti del team di Gearbox.

Lasciandovi alla visione, vi ricordiamo che Borderlands 4 uscirà il 12 settembre di quest’anno. Il lancio del gioco non è stato anticipato in vista di GTA 6, ha assicurato Gearbox.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »