Marche

Gamba incastrata sotto al trattore, uomo elitrasportato a Torrette

MONTOTTONE – L’uomo, dopo le prime cure sul posto da parte dei militi della Croce Arcobaleno, è stato elitrasportato all’ospedale Torrette di Ancona dove è stato sottoposto a ulteriori accertamenti medico-sanitari. Comunque fortunatamente le sue condizioni non sembrano gravi. 

La gamba gli finisce sotto al trattore. Sos questa mattina intorno alle 11 da Montottone, via Ete per la precisione, per un uomo che ha riportato una ferita a una gamba a seguito di un incidente con il trattore.

Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto, fatto sta che l’uomo, dopo aver riportato la lacerazione all’arto inferiore, è stato subito soccorso dai sanitari della Croce Arcobaleno di Petritoli. La centrale operativa del 118 precauzionalmente ha richiesto l’intervento anche dell’eliambulanza che è atterrata in un campo a poca distanza dal luogo del sinistro. Ad attendere Icaro c’erano anche i vigili del fuoco, fondamentali nelle operazioni di soccorso, e i carabinieri.

L’uomo, dopo le prime cure sul posto, è stato elitrasportato all’ospedale Torrette di Ancona dove è stato sottoposto a ulteriori accertamenti medico-sanitari. Comunque fortunatamente le sue condizioni non sembrano gravi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »