Scienza e tecnologia

Galaxy Watch 8 trapela online, confermando velocità di ricarica e connettività

Samsung lancia generalmente i suoi nuovi Galaxy Watch insieme ai suoi telefoni pieghevoli. Abbiamo già visto alcune indiscrezioni e rumors sulla serie Galaxy Watch 8, e uno di questi smartwatch è ora comparso in un documento normativo.

Il Samsung Galaxy Watch 8 è apparso nel database della FCC, fornendoci alcune informazioni preziose. Innanzitutto, l’orologio riporta i numeri di modello SM-L335F e SM-L335U. Questi numeri di modello erano già apparsi online in precedenza.

Questi modelli in particolare sono dotati di connettività LTE e la documentazione elenca anche le bande di rete (LTE FDD 2/4/5/7/12/13/14/25/26/66/71). Abbiamo poi anche la conferma di NFC, Bluetooth 5.3 LE e Wi-Fi con standard massimo 802.11n (ovvero Wi-Fi 4).

La documentazione di Samsung fornisce anche informazioni sulla ricarica dell’orologio, con la schermata dell’etichetta elettronica che indica una velocità di ricarica di 10 W (5 V/2 A). Inoltre, la documentazione indica che l’orologio supporta il vecchio caricabatterie wireless per smartwatch EP-OL300.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »