Umbria

Furto nella sede della Pro Loco di Rigali: denunciato un uomo per il blitz notturno


Durante le celebrazioni della tradizionale sagra nella frazione di Rigali, è stato messo a segno un furto all’interno della sede sociale della Proloco. Un uomo di 36 anni, di origine straniera e già noto alle forze dell’ordine, è stato individuato e denunciato per il furto aggravato.

Il ladro ha approfittato delle ore notturne per forzare l’ingresso alla sede, rubando una consistente quantità di bevande alcoliche e analcoliche.Tra queste numerose bottiglie di liquori e oltre 200 tra lattine e brik di bevande, per un valore complessivo superiore ai 500 euro.

L’attività investigativa, supportata dall’analisi delle immagini estratte dai sistemi di videosorveglianza, ha permesso di ricostruire il fatto e identificare rapidamente il responsabile.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »