Abruzzo

furto nella notte a Lanciano


A un anno di distanza dagli ultimi colpi, a Lanciano sono tornati in azione i ladri di pneumatici e cerchioni ai danni di auto di lusso. E’ accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì in via De Titta, stradina residenziale nel centro della città.

A finire nel mirino della banda organizzata è stata una Mercedes Cle Coupè, che era posteggiata lungo la pubblica via. Il proprietario, che risiede nelle vicinanze, l’ha parcheggiata ieri sera e questa mattina ha trovato l’amara sorpresa: tutte e quattro le gomme e i relativi cerchioni erano spariti. 

La vettura è rimasta sospesa da terra, poggiata da entrambi i lati su alcuni blocchi di legno. Il furto è stato denunciato ai carabinieri di Lanciano. 

Un anno fa, nel novembre 2024, un furto analogo era stato messo a segno nella stessa zona, sotto uno dei palazzi in via Del Mancino, a poche centinaia di metri da via De Titta. Anche quella volta ad essere presa di mira era stata un’auto Mercedes. Una telecamera, installata dal proprietario sull’ingresso del garage, aveva ripreso tutta la scena.

Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp




1 minuti di lettura


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »