Trentino Alto Adige/Suedtirol

Furto in casa a Bronzolo, identificato un 24enne senza fissa dimora – Cronaca



BRONZOLO. È stato individuato in breve tempo l’autore del furto avvenuto nelle prime ore del 4 ottobre nel centro di Bronzolo.

Un giovane residente, studente universitario di 23 anni, aveva denunciato la sottrazione di una coperta e di una macchinetta del caffè dalla propria abitazione. Un episodio di modesta entità economica ma comunque sentito dalla vittima, che ha immediatamente sporto denuncia.

Le verifiche svolte dai carabinieri della Stazione di Bronzolo, basate sull’analisi dei movimenti nella zona e su riscontri informativi, hanno consentito di risalire a un ventiquattrenne di nazionalità marocchina, regolarmente presente sul territorio ma privo di stabile dimora e già noto alle forze dell’ordine per precedenti.

All’esito delle indagini, l’uomo è stato deferito in stato di libertà all’Autorità giudiziaria per furto in abitazione, ai sensi dell’articolo 624-bis del Codice penale.

I carabinieri proseguono ora gli accertamenti per verificare se l’indagato possa essere coinvolto in ulteriori episodi simili sul territorio.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »