Trentino Alto Adige/Suedtirol

Furto di denaro e gioielli in casa a Tirolo, denunciate due bolzanine – Merano



BOLZANO. I carabinieri di Tirolo hanno denunciato in stato di libertà due donne bolzanine, di 48 e 28 anni, per furto in abitazione.

I fatti risalgono ad alcuni giorni fa, quando una famiglia residente a Tirolo si è presentata in caserma per denunciare che, durante l’assenza da casa, ignoti si erano introdotti nell’abitazione rompendo una finestra ed avevano rubato denaro e gioielli. I militari, dopo aver acquisito gli elementi necessari per svolgere le indagini, hanno raccolto le testimonianze e acquisito le immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza comunale.

Dai primi accertamenti emergeva che nella zona dove era avvenuto il furto, in coincidenza della data e dell’orario, erano transitate due donne che venivano subito riconosciute dai militari nelle stesse persone che nei mesi precedenti si erano rese responsabili di reati analoghi. Essendo le sospettate residenti a Bolzano veniva subito interessata la Stazione Carabinieri del capoluogo.

Dopo alcuni giorni giorni di indagine le due donne, una 48enne e una 28enne di nazionalità italiana entrambe residenti a Bolzano, sono state denunciate per furto aggravato in concorso.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »