Puglia

Furto di 4mila euro di biancheria intima: due uomini arrestati e una donna denunciata a Corato


Polizia Volante Strisce

Due uomini arrestati, e una donna deferita in stato di libertà: avrebbero asportato numerosi capi di biancheria intima da un esercizio commerciale a Corato, per il valore di circa 4mila euro.

La Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di misure cautelari – emessa dal Tribunale di Trani su richiesta della locale Procura della Repubblica – che riconosce gradi indizi di colpevolezza nei confronti dei tre. La donna avrebbe agito in concorso con i due uomini, arrestati per furto aggravato e ricettazione.

Uno dei due indagati, inoltre, è ritenuto responsabile di vari altri furti commessi ai danni di esercizi commerciali commessi con medesime modalità: dopo essersi introdotto fraudolentemente forzando alcuni infissi, avrebbe asportato il denaro contenuto nei registratori di cassa e diversi prodotti.

Le indagini, condotte dai poliziotti del Commissariato di Corato, coordinate dalla Procura di Trani e sviluppate anche attraverso l’acquisizione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza privati e comunali, hanno consentito alla Polizia di Stato di identificare con precisione gli indagati e di ricostruirne le condotte.

La refurtiva, recuperata dagli agenti, è stata sequestrata e successivamente restituita all’esercente commerciale cui era stata sottratta. I due indagati sono stati condotti al carcere di Trani.

L’articolo Furto di 4mila euro di biancheria intima: due uomini arrestati e una donna denunciata a Corato proviene da Telebari – News in tempo reale di Bari | Notizie di attualità, cronaca, sport.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »