Furto con strappo in centro: 19enne arrestato
Un ragazzo di 19 anni con diversi precedenti di polizia è stato arrestato in flagranza di reato dalla polizia locale per un furto con strappo. I fatti risalgono alla notte della scorsa domenica, all’incrocio tra via Marconi e via Lame.
Come riferisce il Comune di Bologna in una nota, una pattuglia della polizia locale è stata fermata da un gruppo di ragazzi poco dopo la mezzanotte. Uno di loro ha raccontato di essere stato derubato poco prima, e che il ladro si trovava ancora lì sul posto.
Registrati alla sezione Dossier BolognaToday
Nel frattempo un agente della polizia locale che si trovava lì fuori dal turno di lavoro ha inseguito l’autore del furto, il quale nel tentativo di fuga ha fatto cadere un braccialetto di oro giallo poi riconosciuto dalla vittima del furto.
Il 19enne è stato fermato, identificato e poi arrestato in flagranza di reato per furto con strappo. Dopo il rito direttissimo di ieri mattina che si è svolto al tribunale di Bologna, l’arresto è stato convalidato ed è stato disposto l’obbligo di firma nei confronti dell’autore del furto fino al processo in calendario il prossimo 7 ottobre.
Source link