Umbria

Fumogeni per lo spareggio di Eccellenza: due denunce con Daspo di un anno


Daspo di un anno e denuncia per uso pericoloso di fumogeni. Questi i provvedimenti scattati a carico di un 48enne e di un 52enne tifosi del San Venanzo ripresi dagli uomini del commissariato di Foligno con fumogeni accesi all’interno dello stadio di Bastia Umbra, dove la loro squadra disputava lo spareggio per la promozione al campionato di Eccellenza contro il Foligno calcio. Le immagini hanno agevolmente permesso l’identificazione e fatto scattare la denuncia conseguente, ma anche il Daspo di un anno che impedisce ai due tifosi di non poter accedere, su tutto il territorio nazionale, ai luoghi in cui si svolgano manifestazioni calcistiche, a prescindere dal fatto che le stesse riguardino formazioni iscritte a campionati professionistici o dilettantistici.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »