Fuga dopo l’incidente, ritracciato l’automobilista di via Olivieri: era senza patente

È stato rintracciato dalla polizia municipale di Chieti e sarà denunciato l’uomo fuggito mercoledì sera dopo lo schianto contro un autobus di linea in via Silvino Olivieri a Chieti.
L’uomo, che era alla guida di un furgone intestato a un’altra persona, è un albanese residente regolarmente a Chieti, risultato però privo di patente. Le forze dell’ordine sono arrivate a lui visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza. L’uomo, a quanto si è appreso, aveva preso contatti proprio con il comando di polizia locale di Chieti per recuperare il mezzo di trasporto.
Si è presentato con il volto tumefatto, in particolare con una ferita al sopracciglio verosimilmente procuratasi dopo l’incidente. Ora la polizia sta cercando di capire perché questi fosse alla guida di quel mezzo, intestato a un connazionale che al momento risulta fuori città.
L’automobilista che ha provocato l’incidente ora sarà denunciato per guida senza patente. Gli accertamenti, intanto, proseguono anche per chiarire se il mezzo fosse utilizzato da una ditta.
Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp
Source link




