Abruzzo

Fratelli d’Italia presenta a Ortona i risultati sul lavoro, “con il governo Meloni record di occupazione”

“Il lavoro non è uno slogan: a due anni e mezzo di governo Meloni, Fratelli d’Italia porta sul territorio i risultati concreti ottenuti in termini di occupazione.

Mercoledì 30 aprile, alle ore 10.30, nella sala Eden in corso Garibaldi 1 a Ortona, si terrà un’iniziativa aperta al pubblico per illustrare i traguardi raggiunti”.

Lo annuncia il coordinatore provinciale di Chieti, Antonio Tavani. Interverranno, tra gli altri, il senatore Etelwardo Sigismondi, l’assessore regionale Tiziana Magnacca e gli esponenti delle associazioni di categoria e delle sigle sindacali.

“Ecco alcuni dati significativi – afferma Tavani -: oltre un milione di nuovi contratti a tempo indeterminato, un record di occupazione con oltre 24,3 milioni di persone che lavorano e un tasso di occupazione al 63%, il più alto di sempre. Inoltre, il primo governo guidato da una donna ha raggiunto il tasso di occupazione femminile più elevato della storia, con 10 milioni di donne oggi al lavoro grazie alle politiche messe in atto negli ultimi due anni e mezzo. La sinistra è dalla parte del lavoro solo a parole – evidenzia – noi facciamo parlare i numeri, abruzzesi e italiani. Sarà un’importante occasione per confrontarsi e approfondire i risultati raggiunti e le prospettive future”, conclude Tavani.

L’assessore  Magnacca aggiunge: “In Abruzzo stiamo lavorando con determinazione per consolidare questi risultati e creare nuove opportunità di crescita. Attraverso politiche mirate e il dialogo costante con le associazioni di categoria e le sigle sindacali, puntiamo a rafforzare il tessuto produttivo regionale e a garantire un futuro di stabilità e sviluppo per i lavoratori e le imprese del nostro territorio.”

Leggi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

FdI. %22Lavoro e crescita%22


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »