Emilia Romagna

Fratelli d’Italia apre un nuovo circolo anche a Lama Mocogno


Apre un nuovo circolo di Fratelli d’Italia a Lama Mocogno, accrescendo così la costante e sempre più capillare presenza del partito sul territorio.

L’apertura di un nuovo circolo non rappresenta solo un presidio politico, ma un punto di ascolto e confronto per i cittadini, un luogo in cui proposte e idee possono trasformarsi in azioni per migliorare la vita quotidiana dei residenti. Inoltre, si certifica ancora una volta l’impegno di Fratelli d’Italia nel rafforzare la propria rete locale e nell’essere vicina alle esigenze delle persone”, si legge in una nota del partito.

Iscriviti al canale Whatsapp di ModenaToday

Come responsabile di circolo è stato scelto Antonio Benassi, già consigliere comunale: “Sono felice di assumere questo impegno che cercherò di onorare facendo il meglio per il nostro Comune e i nostri cittadini. Ringrazio sentitamente Fratelli d’Italia per avermi dato questa opportunità e questa bella responsabilità”.

“I miei più sentiti auguri di buon lavoro ad Antonio Benassi, ai militanti e ai volontari che si impegneranno nel servire al meglio il circolo e i cittadini di Lama Mocogno”, ha detto il coordinatore provinciale e consigliere regionale Ferdinando Pulitanò. -Siamo certi che il nuovo circolo saprà diventare un riferimento importante per il territorio, contribuendo alla crescita del partito e al radicamento dei nostri valori-, ha poi aggiunto il coordinatore regionale Michele Barcaiuolo.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »