Francesco Totti risponde a Timothée Chalamet: «Adesso sono a New York, appena torno a Roma andrò a vedere il tuo film»
«Ma dov’è Francesco Totti? Mi aspetto il suo endorsement». Così, Timothée Chalamet, arrivato a Roma per presentare A Complete Unknown, il biopic sulla leggenda della musica Bob Dylan, ha lanciato il suo messaggio all’ottavo re di Roma, Francesco Totti, durante la conferenza stampa. E, subito dopo, è andato di corsa a vedere la partita della Roma allo stadio Olimpico (con l’occasione si è fatto anche una foto con il giocatore, attaccante della Roma, Paulo Dybala). La risposta dell’ex capitano giallorosso è arrivata presto, con un video pubblicato sui social dal profilo di Radio Romanista: «Ciao Timothée, adesso sono a New York, nella tua città ma ti prometto che appena torno a Roma andrò a vedere il tuo film», ha fatto sapere Francesco Totti.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
E chissà se la coppia si incontrerà a breve. Chalamet, a termine della conferenza ha infatti dichiarato ad Adnkronos che gli piacerebbe interpretare Francesco Totti «in un biopic, ma prima deve approvarlo». «Ha detto che vuole incontrarmi allo Stadio Olimpico? Mi piacerebbe tantissimo, Francesco, sono qui, quando vuoi», aveva aggiunto Chalamet in conferenza. L’attore era infatti già pronto a incontrare l’ex capitano della Roma all’Olimpico durante la partira della sua squadra del cuore ma Totti, come ha raccontato, si trova a New York. Ecco perché l’incontro è solo rimandato.
Tornando sul tema del film A Complete Unknown, in sala dal 23 gennaio prossimo, Chalamet ha spiegato che a Totti dedicherebbe la canzone Song to Woody di Dylan, ma con un testo adattato a lui. E sulla leggenda della musica ha aggiunto: «Credo che i giovani debbano imparare a non rinunciare, ad autocrearsi proprio come ha fatto Dylan. Lui non aveva archetipi, miti che voleva inseguire, man mano che andava avanti diventava quello che voleva essere. In questo, anche se in un ambiente diverso, mi identifico un po’ in lui».