Società

Francesco Totti e Ilary Blasi innamorati, il nostalgico post della figlia Chanel

Sono passati tre anni da quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato, dopo oltre vent’anni d’amore e tre figli, la separazione. Il burrascoso divorzio – tra reciproche accuse di tradimento – non è ancora concluso ma nel frattempo entrambi hanno voltato pagina: lui con Noemi Bocchi, lei con Bastian Muller, che secondo il gossip le avrebbe chiesto di sposarlo. Eppure la coppia Totti-Blasi resta per molti indimenticabile. Ora, a ricordare il loro grande amore, ci ha pensato la secondogenita Chanel Totti. La neodiciottenne ha condiviso su TikTok un video dell’account «1927 As Roma» in cui compaiono Ilary e Francesco giovanissimi e innamoratissimi, ai tempi del loro fidanzamento, in riva al mare: lei, con un gesto affettuoso e scherzoso, gli tira l’orlo della maglia rossa della Roma. «Non li supererò mai…», la frase a corredo del filmato subito diventato virale e condiviso anche da Chanel.

X content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Lo scorso maggio, quando Chanel ha festeggiato 18 anni, c’erano sia Ilary che Francesco coi rispettivi compagni. Totti e Blasi si sarebbero «salutati timidamente» e di quella reunion non resta – almeno sui social – neanche uno scatto che li ritragga insieme (nemmeno intorno alla torta al momento dello spegnimento delle candeline). Ora, tuttavia, ci ha pensato Chanel, in un attimo di nostalgia, a farli ricomparire insieme in una foto.

Nel frattempo la causa di divorzio va avanti: nella prossima udienza, fissata per fine settembre, gli ex coniugi si sfideranno per la questione dell’addebito di colpa, ovvero per stabilire chi sia il responsabile della fine del matrimonio. Sia Ilary che Francesco in questi mesi hanno infatti sostenuto che il matrimonio sia finito per colpa di un tradimento (o più tradimenti) dell’altro. La burrascosa separazione è finita al centro delle cronache anche per via della famosa «guerra dei Rolex»: sia Blasi che Totti nei mesi scorsi avevano rivendicato la proprietà di alcuni preziosi Daytona che non si capiva a chi appartenessero di diritto. Almeno sugli orologi gli ex coniugi hanno smesso di litigare: il Tribunale di Roma, proprio nei giorni scorsi, ha risolto la faccenda con un «affido condiviso» dei Rolex.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »