Società

Francesca Tocca rompe il silenzio sulla sua situazione sentimentale

La rottura con Raimondo Todaro e le voci di un nuovo amore: Francesca Tocca rompe il silenzio e si sfoga via social.

Sono circolate parecchie voci in merito a presunte nuove relazioni di Francesca Tocca. Per la ballerina professionista, storico volto di Amici, infatti, dopo la rottura con Raimondo Todaro sono stati parecchi i rumors, mai confermati. Adesso, a seguito dell’ennesima voce, la donna ha scelto di rompere il silenzio anticipando anche l’ospitata annunciata a Verissimo.

Francesca Tocca: la rottura con Todaro

A fine gennaio, Francesca Tocca e Raimondo Todaro avevano annunciato, insieme, di aver interrotto la loro relazione che andava avanti da anni. La ormai ex coppia, infatti, dopo vari tentativi di restare insieme, ha optato per proseguire separatamente. Tramite un messaggio condiviso sui social, i due avevano spiegato le ragioni della scelta.

“Consapevoli di aver dato tutto noi stessi al nostro amore e alla nostra vita insieme, certi del bene e del rispetto che sempre avremo l’uno per l’altra e dell’unione che per sempre avrà la nostra famiglia, abbiamo deciso di proseguire il nostro percorso di vita singolarmente. Rai e Fra”, queste erano state le loro parole alcune settimane fa.

Lo sfogo sulla situazione sentimentale

Dopo la rottura, le voci soprattutto sulla Tocca si erano moltiplicate e anche nelle ultime ore, dopo l’annuncio della sua ospitata a Verissimo, le cose erano ulteriormente aumentate. In particolare, una segnalazione giunta all’esperta di gossip Deianira Marzano aveva fatto ipotizzare quello che sarebbe stato il contenuto dell’intervista su Canale 5 con la Toffanin: “Ps: la Tocca sarà a Verissimo domenica dove sicuramente dirà che si è lasciata con il marito e messa col barbiere”.

A quel punto, riprendendo proprio tale segnalazione, la ballerina ha rotto il silenzio facendo chiarezza sulla sua situazione sentimentale: “P.s. Sono single e tale voglio restare!!! … Quindi direi anche che vi potete cercare altre argomentazioni… E lasciarmi stare… Grazie. Francesca”.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »