Società

Francesca Pascale pro-proteste in Iran e si scaglia contro la sinistra: «Doppia morale. Per alcune cause si marcia, per altre si tace»

Scesa in piazza per dimostrare solidarietà al popolo iraniano in rivolta da quasi due settimane, Francesca Pascale usa la propria visibilità mediatica per riprendere la sinistra italiana, tacciandola di ipocrisia e di doppia morale.

L’ex compagna di Silvio Berlusconi, attivista per i diritti della comunità LGBTQ+, ha registrato un video mentre si trovava in manifestazione. E tra le bandiere iraniane sventolanti nel cielo, Francesca Pascale ha ribadito la sua netta posizione, consegnandola ai follower su Instagram: «Ma i naviganti della flottiglia dove sono? Dove sono tutti quei vitini che marciavano per la libertà di un popolo massacrato? E questo popolo, non ha il diritto di essere appoggiato, tenuto per mano per conquistare il proprio Rinascimento? Vergogna dalla doppia morale, maledetti ideologici che conquistate la vittoria soltanto con l’ipocrisia. E, infatti, non la conquistate più. Strumentalizzate i diritti civili, strumentalizzate la lotta per le donne, strumentalizzate ogni cosa, e l’unica verità che c’è in voi è che siete dei fascisti rossi», ha ribadito a gran voce la 40enne.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »