Francesca Pascale: «Il divorzio da Paola Turci? Quando il sentimento non è reciproco bisogna rendersene conto, sennò ti fai male»
Francesca Pascale si è raccontata in una lunga intervista. Tra le altre cose, l’attivista 39enne si è aperta sull’amore con l’ex moglie Paola Turci, finito ufficialmente lo scorso luglio, quando le due hanno fatto sapere che la storia era giunta al capolinea (la crisi era stata anticipata da Dagospia già a partire da giugno).
«Le voglio bene», ha dichiarato Francesca Pascale in riferimento a Paola Turci. Per poi aggiungere: «Ma quando il sentimento non è reciproco bisogna rendersene conto, sennò ti fai male». Pascale e Turci si sono conosciute nel 2020 e nel luglio del 2022 si sono sono legate con il rito di unione civile a Montalcino, in Toscana.
Parlando del suo matrimonio finito, Francesca Pascale ha commentato: «Di chi è la colpa? Preferisco parlare dei miei errori. Quando mi sono messa con Paola non potevo vedere più il Presidente (Silvio Berlusconi, ndr) e per me è stato un trauma. Ancora adesso non poterlo più vedere nella mia vita è difficile. Mi sono buttata in questa relazione: abbiamo vissuto insieme un anno a Villa Maria. Poi a Siena, in campagna, a casa mia e poi al mare. Il matrimonio è stato bellissimo, poi bisogna arrendersi alle evidenze», ha ammesso Pascale. Lei e la cantante romana hanno tenuto il più a lungo possibile privata la loro storia d’amore, anche se nell’agosto del 2020 erano state paparazzate da Oggi mentre si baciavano su uno yacht nel mare del Cilento.
Al momento Francesca Pascale sente il bisogno di godersi la sua libertà di single. E a Gente fa sapere: «Con le donne ho più empatia, vado più d’accordo. Gli uomini o ti fanno la paternale o vogliono educarti. E poi: ancora non l’hanno capito che non abbiamo bisogno di protezione?». Alla domanda se sia stata più tradita o traditrice, Pascale ha quindi risposto: «Tradita, direi. Sempre».
Source link