Francesca e Ornella, due aretine in gara per la fascia di Miss Reginetta d’Italia
Domenica 27 luglio si è svolta presso la discoteca Ciao Ciao di Tuoro sul Trasimeno la finale regionale della Toscana e dell’Umbria di Miss Reginetta d’Italia Over. Sono ben 5 le Miss della Toscana e dell’Umbria che sono state elette finaliste nazionali due Aretine, Francesca Bruni di Cortona e Ornella Omizzolo di Arezzo che rappresenteranno la Toscana alla finale nazionale si svolgerà a Porto San Giorgio dal 22 al 24 agosto 2025.
La finale è stata presentata da Paolo Pacielli di Radio Effe e da Erika Boldi di Arezzo, vincitrice Nazionale nel 2024 del Concorso di bellezza “Miss reginetta d’Italia Over categoria Junior” di cui radio Effe ne è l’esclusivista per la Toscana e l’Umbria.
Francesca Bruni ha 35 anni è cortonese e partecipa per la prima volta alle finali nazionali di Miss Reginetta d’Italia.
Sposata, è mamma di una splendida bambina di 6 anni. Lavora come shop assistant presso il Valdichiana Village.
Ornella Omizzolo è aretina e ha 50 anni. “Nella vita – dice parlando di sé – ho fatto sempre più lavori, dalla babysitter alla raccolta della frutta ma ho anche fatto la barista, trovo soddisfazione e piacere a lavorare con i bambini e anche con le persone della terza età. Mi sento utile quando loro traggono benessere dal movimento che gli insegno”.
Source link