Francesca Deidda, sabato a Elmas i funerali | Città Metropolitana, Prima pagina
I funerali di Francesca Deidda, la 42enne tragicamente scomparsa lo scorso maggio a San Sperate, si terranno sabato 11 gennaio alle ore 10:30 a Elmas. La comunicazione è stata diffusa dall’avvocato Gianfranco Piscitelli, legale del fratello della vittima, Andrea Deidda.
I resti di Francesca erano stati rinvenuti nel luglio scorso, all’interno di un borsone abbandonato nelle campagne tra Sinnai e San Vito, nei pressi della vecchia statale 125.
Il marito della donna, Igor Sollai, 43 anni, è detenuto nel carcere di Uta con l’accusa di omicidio. Dopo un lungo interrogatorio condotto il 22 novembre dal pm Marco Cocco, Sollai ha confessato di essere responsabile sia dell’omicidio sia dell’occultamento del corpo della moglie.
La difesa dell’uomo sostiene che il delitto non fosse premeditato, mentre l’accusa ipotizza un movente economico legato a una polizza assicurativa sulla vita di Francesca, che il marito avrebbe cercato di incassare.
Le indagini sono giunte a conclusione con il deposito degli esiti dell’autopsia, che ha rivelato dettagli drammatici. La vittima ha subito almeno otto colpi, cercando disperatamente di difendersi, ma senza successo.
Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
Source link