Abruzzo

Francavilla al Mare, raccolta solidale per il canile: servono cibo e antiparassitari


Prosegue a Francavilla al Mare la mobilitazione a favore degli amici a quattro zampe. È attiva una raccolta per il canile cittadino, promossa dalla Lndc Animal Protection – sezione di Francavilla al Mare – con l’obiettivo di garantire cibo e cure agli animali ospitati nella struttura.

Nei punti vendita aderenti sono stati allestiti appositi contenitori con la scritta “Raccolta per il canile di Francavilla”, dove i cittadini possono lasciare generi di prima necessità. È possibile donare cibo per cani e gatti, sia secco che umido, oltre ad antiparassitari utili per la salute degli animali.

La raccolta è attiva presso Tigotà in via Nazionale Adriatica Nord, al supermercato Decò in viale Tosti e da Casa Più in via Nazionale Adriatica Sud.

Anche una sola scatoletta o un piccolo sacchetto di crocchette possono fare la differenza per garantire un pasto dignitoso agli animali seguiti ogni giorno dai volontari. L’iniziativa rappresenta un gesto concreto di solidarietà verso una realtà che opera sul territorio con impegno costante, occupandosi non solo della cura degli animali ma anche della promozione delle adozioni responsabili.

Un piccolo gesto può trasformarsi in un grande aiuto.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »