Scienza e tecnologia

Forza Horizon 5 su PS5 supporta le funzionalità evolute del DualSense?

Il porting PS5 di Forza Horizon 5 ha già conquistato PS Store con i preordini. In vista dell’atteso arrivo del kolossal racing di Playground Games su console Sony di attuale generazione, Microsoft ha aggiornato le FAQ per fornire degli importanti chiarimenti sulle funzionalità inedite di questa nuova versione di FH5.

Dalle pagine del sito ufficiale della serie di Forza Motorsport, i curatori del Supporto Ufficiale di Microsoft ampliano la sezione sulle Domande alle Risposte Frequenti per fare spazio proprio alle precisazioni sulle funzionalità specifiche di Forza Horizon 5 su PlayStation 5.

La casa di Redmond coglie così l’occasione per ribadire che sì, Forza Horizon 5 supporterà le funzioni avanzate del controller DualSense di PS5, come pure del DualSense Edge. La versione PlayStation 5 del capolavoro open world di Playground Games trarrà pieno vantaggio sia dal feedback aptico che dai trigger adattivi del DualSense di Sony per “restituire una sensazione e un feeling di gioco più fedeli nello slittamento delle ruote, nella frenata e nei cambiamenti di superficie”.

I partecipanti all’Horizon Festival del Messico potranno perciò immergersi ulteriormente nelle atmosfere della gemma racing di Microsoft, grazie al controller di PS5 che si premurerà di restituire ai giocatori ogni singola vibrazione causata dalle variazioni del terreno, dalle frenate brusche e dallo slittamento degli pneumatici determinato da una derapata o dal passaggio veloce del proprio veicolo su una superficie scivolosa. Sapevate che Forza Horizon 5 supporterà anche PS5 PRO con appositi preset?


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »