Scienza e tecnologia

Fortnite, Rocket League e Fall Guys offline il 26 novembre: i problemi sono stati risolti

AGGIORNAMENTO – Come segnalato dalla pagina di stato di Epic Games e confermato dai canali social di Fortnite, il guasto è stato risolto. Tutti gli utenti possono tornare a giocare e usufruire i servizi dello store. Epic specifica che potrebbe essere necessario chiudere e riavviare il launcher affinché il fix abbia effetto.

SEGUE NOTIZIA ORIGINALE – Serata amara per i giocatori di Fortnite, Rocket League e Fall Guys, che da circa due ore non riescono ad accedere ai servizi online di Epic Games e giocare.

Dalle ore 18:54 di oggi 26 novembre, i servizi di Epic Games risultano indisponibili. Come conseguenza del disservizio, i giocatori non riescono ad accedere a Epic Games Store e sono impossibilitati a giocare i titoli che poggiano su tale infrastruttura, nello specifico Fortnite, Rocket League e Fall Guys. I medesimi problemi interessano anche il Developer Portal, strumento indispensabile per gli sviluppatori.

Al momento della stesura di questa notizia non sono note le cause del disservizio. In queste ore Epic Games ha offerto tre aggiornamenti sulla pagina di stato ufficiale, specificando ogni volta di essere al lavoro per risolvere il problema. Gli sforzi dei tecnici, purtroppo, non hanno ancora prodotto risultati. Sarà nostra premura aggiornare questa notizia non appena ci saranno novità o, ci auguriamo, i servizi torneranno a funzionare.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »