Scienza e tecnologia

Fortnite, quando inizia la Stagione 3 di Star Wars? Tremate, arriva Darth Jar-Jar!

Epic Games si è unita alle celebrazioni di Star Wars annunciando che la prossima stagione di Fortnite Battle Royale sarà totalmente incentrata sul franchise di Guerre Stellari, offrendo una pletora di contenuti estetici e narrativi a tema. Ecco quando inizia la Stagione 3 e cosa potete aspettarvi.

La Stagione 3 del Capitolo 6 di Fortnite è intitolata Battaglia Galattica e comincia ufficialmente il 2 maggio 2025, una giornata che probabilmente molti di voi hanno già cerchiato sul calendario conoscendo la data di conclusione dell’attuale Stagione 2 Fuorilegge. Adesso, in ogni caso, abbiamo anche l’ufficialità, nonché una panoramica dei contenuti inclusi.

Il Battle Pass sarà totalmente a tema su Star Wars, comprendendo skin come quella dell’Imperatore Palpatine e del mash-up Wookiee Cuddle Team Leader. Nella rotazione del Negozio Oggetti sarà inclusa la skin di Mace Windu, mentre nella mappa della Battle Royale appariranno velivoli guidabili come i Caccia Ala-X e TIE. Presente all’appello anche Darth Jar-Jar, che fa leva su una delle teorie più fantasiose della fanbase di Star Wars, ma non sappiamo ancora dirvi se sarà sbloccabile nel Battle Pass o nel Negozio Oggetti.

A scandire l’avanzamento della Stagione 3: Battaglia Galattica ci penserà un intero arco narrativo ispirato a Star Wars e suddiviso in cinque parti, ognuna accompagnata da nuovi contenuti, ovvero:

  1. Imperial Takeover – 2 maggio 2025
  2. The Pull of the Force – 8 maggio 2025
  3. Mandalorian Rising – 22 maggio 2025
  4. Star Destroyer Bombardment – 29 maggio 2025
  5. Death Star Sabotage – 7 giugno 2025

Gli episodi culmineranno in un massiccio evento finale in-game, che a detta dei curatori del battle royale “darà ai giocatori l’impressione di avere il destino dell’intera galassia nelle proprie mani”. Premesse senza dubbio interessanti, nel frattempo godetevi il trailer di presentazione della Stagione 3: Battaglia Galattica allegato in cima a questa notizia e non fatevi spaventare da Darth Jar-Jar.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »