Fortnite Festival è verso la chiusura? Le stagioni dopo i Gorillaz saranno diverse
In queste ore è arrivata la nuova stagione di Fortnite Festival dedicata ai Gorillaz, la celebre band le cui skin sono disponibili sia nel Pass della modalità musicale che nel negozio oggetti. Sembra però che questa sia l’ultima stagione classica di questa particolare componente del gioco.
Stando ad un messaggio pubblicato dalla stessa Epic Games e poi condiviso dagli insider sui social, sembrerebbe che quella dei Gorillaz sia l’ultima stagione di Fortnite Festival strutturata in questo modo. Dal prossimo aggiornamento, non ci saranno più headliner, ossia non troveremo skin degli artisti nel pass, inoltre i contenuti sbloccabili saranno creati da Epic Games e relativi al gioco. In sostanza non troveremo nuove collaborazioni e, sebbene gli sviluppatori stiano cercando di farla sembrare una cosa positiva, sembra essere il primo passo verso l’abbandono di questa modalità. È probabile che, malgrado tutto il supporto ricevuto negli anni, Festival non abbia mai raggiunto i risultati sperati e quindi non godrà più dell’attenzione ricevuta in questi ultimi due anni.
Mentre si aspetta di scoprire come si evolverà la modalità in stile Rhythm Game, vi ricordiamo che One Punch Man sta per arrivare in Fortnite con una serie di skin che ovviamente include anche il leggendario Saitama.
Source link