Scienza e tecnologia

Fortnite Capitolo 7, che succede? Epic rinvia la Stagione 2 per risolvere bug e crash

I tanti problemi tecnici di Fortnite Capitolo 7 inducono Epic a rinviare ufficialmente la partenza della Stagione 2 per concentrarsi sulla chiusura dei numerosi bug, crash e problemi di stabilità segnalati dagli esploratori dell’isola del battle royale più famoso del mondo.

È la stessa azienda statunitense a confermare l’avvenuto rinvio della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 7 con un post su Twitter/X che invita gli appassionati dello sparatutto gratuito a “lasciarli costruire” in funzione, appunto, dell’importante lavoro di ottimizzazione che attende Epic per garantire che gli attuali problemi di prestazioni non influenzino negativamente l’inizio della prossima fase ingame di Fortnite.

Prevista originariamente per il 4 marzo, la partenza della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 7 è adesso fissata per il 19 marzo su tutte le piattaforme. La speranza della community è ovviamente quella di non assistere a ulteriori rinvii e, soprattutto, di poter assistere finalmente alla chiusura dei bug e dei crash che sembrerebbero essere iniziati con l’evento di Fortnite a tema South Park inaugurato a inizio anno. Le modifiche al codice di Fortnite Battaglia Reale apportate dall’aggiornamento che diede inizio a quella collaborazione, infatti, comportarono numerosi rallentamenti nell’interfaccia, nella schermata della lobby e nell’esperienza di gioco complessiva.

Le patch pubblicate in queste ultime settimane da Epic hanno risolto in parte i problemi segnalati dai giocatori, ma ne hanno introdotti di nuovi tra crash e input lag nell’interfaccia e nell’esplorazione dell’isola.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »