Umbria

Fontivegge: gira con amfetamina, cocaina e la tessera sanitaria di un altro


Un ecuadoriano di 29 anni è stato denunciato dalle forze dell’ordine di Perugia per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e ricettazione: il giovane è stato fermato nel quartiere Fontivegge. Notato per un atteggiamento sospetto – viene riferito dagli investigatori – è stato sottoposto a un controllo: nascosti tra i vestiti gli agenti hanno trovato due involucri contenenti amfetamina e cocaina, materiale per il confezionamento, 140 euro in contanti (ritenuti provento dell’attività di spaccio) e una tessera sanitaria intestata ad altro soggetto del quale non è stato in grado di motivare il possesso.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »